Meredith Redden's profile

Sostituisci i miscelatori del rubinetto della cucina

Come sostituire i miscelatori del rubinetto della cucina
Quando si cercano informazioni su come sostituire i miscelatori del rubinetto della cucina, la prima domanda che viene in mente è "Perché dovrei sostituire il mio miscelatore del rubinetto della cucina?" Se perde o è intasato in qualche modo, è sicuramente il momento di sostituirlo. Potrebbe essere un'indicazione di un problema più serio altrove nella tua cucina. La causa più comune è che è impostato alla temperatura sbagliata. La pressione dell'acqua del tuo lavello potrebbe essere troppo bassa perché possa fluire adeguatamente attraverso il rubinetto della cucina. Ciò fa sì che l'acqua calda esca dal rubinetto a una temperatura molto più alta del necessario, e questo spesso si traduce in vapore che esce dal rubinetto e fa disordine.

⦁ Chiudere l'alimentazione idrica principale

Per sostituire correttamente il miscelatore del rubinetto della cucina, dovrai chiudere l'alimentazione idrica principale della tua cucina. Questo di solito significa scollegare il rubinetto dal muro. Quindi è necessario individuare la maniglia del rubinetto, che di solito è vicino alla valvola di intercettazione per l'alimentazione idrica principale. Puoi usare la punta di un cacciavite o una chiave inglese per rimuovere la maniglia. Quindi dovrai rimuovere il beccuccio dal suo foro nel rubinetto della cucina.

⦁ Individuare il gruppo del beccuccio

Il prossimo passo è individuare il gruppo beccuccio, che si trova all'interno del rubinetto della cucina ed è sotto la linea di galleggiamento. Il vantaggio di utilizzare un tubo dell'acqua per installare i miscelatori di ricambio per rubinetti è che puoi assicurarti che entri diritto e che la distanza tra l'ugello e il beccuccio sia al livello giusto per garantire il flusso dell'acqua. Avrai bisogno di un livello in modo che il beccuccio sia a livello del pavimento della tua cucina.

⦁ Assicurarsi che tutti i collegamenti siano serrati

Dopo aver installato i nuovi miscelatori per rubinetti da cucina, segui le istruzioni del produttore e assicurati che tutti i collegamenti siano serrati. Il passaggio finale consiste nell'aprire l'alimentazione dell'acqua e verificare la presenza di perdite. Se compaiono delle perdite, riparale usando il calafataggio corretto.

⦁ Leggi il manuale

Installare un miscelatore da cucina non è un lavoro difficile e non deve essere fatto da un esperto. Tuttavia, se ritieni di poter svolgere il lavoro da solo, puoi semplicemente seguire le istruzioni dettagliate fornite dal produttore. È importante leggere il manuale perché ci sono alcuni passaggi che non dovresti fare.

Quando sostituirai i miscelatori della cucina, avrai la soddisfazione di sapere di aver portato a termine l'operazione senza perdere molto tempo. La tua cucina sembrerà appena ristrutturata quando le persone noteranno il beccuccio sotto il lavello. Sostituire i rubinetti della cucina non è difficile e non deve essere costoso quando fai acquisti.
Sostituisci i miscelatori del rubinetto della cucina
Published:

Sostituisci i miscelatori del rubinetto della cucina

Published:

Creative Fields